Crea sito
Set
29
2014

I punti del piacere!

Mamma mia quante volte ci hanno toccato in punti che hanno riacceso in noi istinti primordiali! Quante volte al solo sfiorare il nostro punto debole ci hanno provocato una erezione immensa? E voi donne quante volte solo se accarezzate avete giocato molto con la fantasia?
Ecco le dieci zone più erotiche del corpo:

10 posto) Polso. E’ una zona molto erotica e nell’800 un bacio sul polso era segno di ardore e passione
il-braccialetto-al-polso

 

9 posto) Ginocchio (parte di dietro). baci e carezze sulle gambe e in particolare sulle ginocchia spingeranno a livelli stratosferici i vostri ormoni e gingilli

woman legs and shoet romance skirt over white

 

8 posto) Occhio. Non sembra ma è un posto pieno di terminazioni nervose e sanguigne. Baciate il vostro partner sulle palpebre e vicino alle sopracciglia.

url

7 posto) Ascelle. Le ascelle ad alcuni provocano il solletico ad altre ,invece, provocano dei mini orgasmi.

cera_ascelle

 

6 posto) Glutei. Le natiche sia femminili che maschili , soprattutto se ben allenate, possono essere fonte di piacere. Accarezzate, stritolate, baciate.

tumblr_m56wwrbC0F1r5urk9o1_1280

 

5 posto) Bocca. Non poteva mancare la bocca che è uno dei mezzi con cui veniamo a contatto con altre parti del corpo e con cui cerchiamo un primo scambio di fluidi. Il bacio con la lingua da forti sensazioni e molto piacere.

BOCCA1

4)Spina dorsale. Accarezzare, baciare , sfiorare la zona centrale della schiena dall’alto verso il basso e viceversa stimola tutti i ricettori nervosi presenti nel nostro corpo. Sentiamo un brivido correrci dentro.

schiena_dolore_mal_agopuntura_roma

3 posto) Orecchie. Saper giocare con le orecchie è d’obbligo per dei buoni preliminari. Accarezzatele lentamente. Baciatele con delicatezza e con la lingua esploratela tutta.

ronzio-orecchie

2) Collo. I baci al collo sono irresistibili e molte volte viene la voglia di morderlo tanto si è presi dalla passione. Saperlo baciare e leccare al punto giunto è fondamentale in una coppia

closeup shot of neck and shoulder

 

1 posto) I Genitali. Saper maneggiare i genitali provoca piacere come non mai. Sia il masturbarsi con mani e dita ,sia il sesso orale danno piaceri inimmaginabili. Si ringrazia di essere vivi. Non mettiamo la foto per non turbare i minori XD

 

 

Written by ga93 in: Lo Sapevi che... |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes