Gli omosessuali più famosi di sempre!

Lo sapevate che buona parte della nostra storia è stata fatta da Omosessuali ( non “gay” che è offensivo). Possiamo dire che ciò che siamo lo siamo grazie a loro , siamo figli di omosessuali. tra i più famosi abbiamo:

1) Napoleone. Secondo un dizionario di omosessuali illustri francese vi sarebbero testi che espliciterebbero la natura omosessuale dell’imperatore francese. Ecco perché gli uomini del passato lo temevano!

url

 

2) Buffalo bill.Si dice che a tarda età cercasse amanti tra la sua cerchia . Uomini rude a cui piace l’uomo rude.

url

 

3)Elton John. Il famoso cantante è un omosessuale dichiarato , ma ciò non gli ha impedito di fare una straordinaria carriera da musicista e cantante. Non è proprio l’omosessuale più attraente .

London 2012 - Elton John

 

4)Tim cook. Per chi non lo conoscesse Tim Cook è il CEO di Apple , ossia colui che dirige la baracca. Ecco perché i telefonini hanno uno stile unico : Gli omosessuale hanno stile e dobbiamo riconoscerlo!

 

ebce94fb34c055f3dc238627a576d251

 

5) Robespierre. Il leader indiscusso del terrore francese durante la rivoluzione del ‘700 nascondeva tendenze sessuali opposte a quelle dei suoi amici. Chissà forse uccise tanta gente per nascondere il suo segreto oppure lo sapevano già tutti???

 

url

 

6)Leopardi. Il poeta di Recanati non era mister universo  ,ma sapeva comporre versi unici. Chissà quanti uomini ha fatto innamorare?! Mi sa pochi : ” per questo era depresso!”

 

93004f5da91c619998a1d794b21ee5a4

 

7)Vari cantanti : Ricky martin, Tiziano ferro, George Michael. Mi dispiace per le loro fans devono rassegnarsi.

tiziano-ferro-y-ricky-martin-un-secreto-a-vocesurl

 

8) Grandi condottieri : Giulio cesare, Alessandro magno.  All’epoca era normale e vi era meno discriminazione di oggi!

 

giulio-cesareimgres

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Precedente Intro con Blender Successivo tutorial blender: distruzione cubi