Crea sito
Nov
23
2014

Basta mangiare le unghie

Mangiarsi le unghie è un problema che accomuna molte persone. Secondo gli esperti esistono diversi passi da seguire per poter smettere definitivamente.
1) Per prima cosa è fondamentale comprendere che si ha un problema e che tale problema deve essere risolto. Basta brutte figure a scuola, al lavoro e con gli amici.
2) Seconda cosa da fare è immaginarsi, con una foto davanti, con delle unghie forti e sane e creare nella nostra mente una simile aspettativa.
3) Segna un giorno sul calendario da cui farai partire il tuo percorso. Non partire a 100 all’ora . Se mangi le unghie tutti i giorni fai in modo di mangiarle solo tre volte a settimana, poi due , poi una per poi smettere definitivamente.
4) Se il problema è grave ed arrivi a sanguinare ,tanto che te le mangi , devi essere cosciente di aver bisogno di auto. Rivolgiti ad un esperto del settore.
5) Usa cerotti sulle unghie in modo da non poterle mangiare. Se ti viene la voglia mordi qualcos’altro.
6) Se smettere è più forte del previsto proteggi un dito alla volta . Fai crescere un unghia alla volta in modo tale che non vorrai perdere il traguardo conquistato.
7) Tenere le mani occupate.Fai qualcosa con le mani oppure mettiti qualcosa in bocca con cui tu possa sostituire le unghie.
8) Utilizza dello smalto amaro( anche se sei maschio) il sapore ,forse, ti farà passare la voglia
9) Fai la manicure più spesso in modo tale da vedere le tue unghie sempre più belle.
10) Datti dei premi ad ogni step raggiunto.

Written by ga93 in: Lo Sapevi che... |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes